LinkedIn per la vendita
PREMESSA
La gestione delle relazioni professionali, in questi ultimi anni, ha vissuto notevoli e rapidi cambiamenti. Il digitale, infatti, ha creato nuovi luoghi di costruzione di network. In questo contesto innovativo si inserisce LinkedIn, l’unico social professionale capace di mettere in contatto chiunque, in Italia e nel mondo. Saper sfruttare le sue potenzialità, dunque, significa aprire molteplici e significativi mercati per la propria realtà lavorativa.
DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Il corso fornisce gli strumenti per integrare una strategia di vendita efficace all’utilizzo di LinkedIn, al fine di comunicare in maniera vantaggiosa con la propria rete.
Il percorso formativo si compone di quattro moduli, per una durata complessiva di 16 ore, in particolare:
- Modulo 1: Come trovare contatti in target online;
- Modulo 2: Meccanismi di Lead Generation;
- Modulo 3: Come fare social selling;
- Modulo 4: Costruire il proprio funnel di vendita con LinkedIn.
FINALITÀ
Essere accompagnati nel mondo LinkedIn, conoscerne le potenzialità e gli aspetti strategici. Il corso si pone quindi l’obiettivo di supportare il Marketing nella definizione della propria azione di business online. Partendo dall’approfondimento del social, sarà dunque possibile anche tracciare le connessioni con il digitale e le aree di potenziamento aziendale, attraverso la creazione di funnel.
OBIETTIVI
- Ottimizzare il proprio tempo su LinkedIn (più risultati in meno tempo)
- Definire i propri obiettivi e misurarne i risultati
- Comunicare con la propria rete
- Trasformare i contatti in clienti
- Definire la migliore strategia di approccio per questo social
A CHI È RIVOLTO
Il corso LinkedIn per la vendita è rivolto a Imprenditori, Professionisti, Consulenti, Sales Manager, Responsabili delle vendite, Account Manager.
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